mercoledì 26 aprile 2017

Dalla camera ferro alla fiera agricola della Valceno!

E' tantissimo che non aggiorniamo il nostro blog! Questo perchè è finalmente on line il nostro sito https:www.bbilpozzoelamacina.it!

Nel frattempo abbiamo terminato anche la camera ferro, finendo di restaurare pazientemente le testiere del letto e inventandoci abat-jour in stile molto romantico... che ci auguriamo di vendere in occasione del prossimo week-end, ricchissimo di proposte: a Bardi sarà la volta della notte horror, dell'escape castle e dell'animazione con Harry Potter... per gli amanti della buona tavola siamo lieti di segnalare la mitica Fiera agricola della #Valceno, che si svolgerà a Varano de' Melegari tra sabato 29 aprile e lunedì 1 maggio 2017.
Il programma, come sempre, è ricco di iniziative e occasioni per scoprire e apprezzare il meglio delle tradizioni e dei prodotti del territorio. La fiera si aprirà il 29 aprile con un concorso di pittura estemporanea presso il Parco Cordani.
Per tutto il weekend i borghi, il castello e i dintorni di Varano ospiteranno mostre, esposizioni di artigianato, concerti, mercati, giochi e attività per adulti e bambini. Previsti anche tanti gustosi eventi gastronomici, tra cui la tradizionale Festa ed l’anùlen, arrivata alla ventesima edizione. 

Vi rimando al sito di Varano per scaricare l'intero programma: http://www.comune.varano-demelegari.pr.it/eventi/19-fiera-agricola-della-valceno

© Chiara











Nessun commento:

Posta un commento